Home Video Gallery Servizi Salute e benessere Serata Green Fashion per aiutare la lega del filo d’oro

Serata Green Fashion per aiutare la lega del filo d’oro

1487

Non solo sfilata di moda. Muse Eventi promuove attraverso lo spettacolo e la moda la raccolta fondi per la Lega del Filo d’Oro.

Sempre più spesso il mondo glamour della moda si impegna per aiutare persone svantaggiate o in difficoltà. È il caso della serata “Green Fashion” organizzata a Ca’ della Nave a Martellago a favore della lega del filo d’oro.

La Lega del Filo d’Oro dal 1964 si pone come obiettivi l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione e il reinserimento nella famiglia e nella società di persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. Gli scopi dell’Associazione vengono perseguiti attraverso un intervento altamente specializzato, capace di offrire ad ogni singolo individuo una terapia riabilitativa personalizzata e gli strumenti adeguati per comunicare con gli altri, stabilire relazioni affettive, vivere recuperando, quanto più possibile, una dimensione fatta di dignità e di autonomia. Le attività svolte vengono solo parzialmente finanziate da fondi pubblici; grazie alla solidarietà di tanti, la Lega del Filo d’Oro è riuscita ad aumentare e differenziare i suoi interventi rispondendo sempre più alle esigenze delle persone sordocieche.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here