Cronaca

Grave incidente all’aeroporto Marco Polo di Tessera

Grave incidente all’aeroporto Marco Polo di Tessera. Feriti il pilota e un viaggiatore che sono stati portati subito in infermeria

Nel primo pomeriggio un pushback dell’AviaPartner (i mezzi che spostano in lista gli aerei), mentre era in manovra, ha sbattuto in maniera violenta contro un finger usato per far salire i passeggeri sugli aerei.

Nell’impatto sono andati in mille pezzi i vetri di protezione del mezzo. Mentre il volante dello stesso mezzo si è accartocciato addosso al lavoratore che stava guidando l’automezzo. Inoltre si è staccato di netto il seggiolino dove lo stesso lavoratore era seduto. Oltre a lui che ha riportato varie contusioni, in seguito all’impatto è caduto anche un viaggiatore che si stava imbarcando. Entrambi sono stati portati all’infermeria dell’aeroporto. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Polaria.

Solo pochi giorni fa lo stesso scalo è balzato alle cronache per il pericoloso intervento su un aereo messo in moto quando un tecnico stava ancora lavorando appeso all’ala.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock