Giusy Ferreri è incinta!

Giusy Ferreri è incinta!

92
0
La futura mamma Giusy Ferreri pubblica domani, venerdì 3 marzo. il nuovo album "Girotondo".

Giusy Ferreri ha svelato il suo nuovo album, “Girotondo”, e un’altra novità: una creatura vera e propria, per la quale le facciamo i nostri migliori auguri.

Giusy Ferreri ha annunciato di essere in dolce attesa nel corso della presentazione alla stampa del’album, “Girotondo”, disponibile da domani, venerdì 3 marzo: «Sono al terzo mese», ha rivelato la cantante, aggiungendo che ne era già al corrente a Sanremo, dove ha partecipato alla gara tra i Campioni.

«So che il primo trimestre è un periodo delicato – ha spiegato – e credo di averlo sentito sul palco del Festival: avevo il fiato corto (qualcuno l’aveva notato durante la prima esibizione!) e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee».

 

Nel futuro di Giusy c’è la promozione dell’album, ma anche il riposo in vista della nascita del primogenito: domani, in occasione dell’uscita del CD, sarà al Mondadori Store di Milano per firmare le copie e incontrare i fan. L’instore tour procederà, come da calendario, a Firenze il 7 marzo, a Roma l’8 e il 9 a Napoli. Poi, ad aprile (il 4 a Roma e il 12 a Milano) dovrebbe esibirsi dal vivo, in quelle che erano le anteprime del tour che, al momento, sono confermate, ma potrebbero subire variazioni ed essere posticipate a favore del riposo assoluto.

 

«”Girotondo” è un album diviso in due – ha raccontato la Ferreri – la prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva ed emotiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa».

Prodotto da Fabrizio Ferraguzzo, è composto da 14 tracce tra cui la sanremese “Fa talmente male” e un duetto, in “L’amore mi perseguita”, con Federico Zampaglione, autore del brano. Altra collaborazione di rilievo quella con Marco Masini, che ha scritto “Immaginami”, mentre Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti ha firmato “Occhi lucidi”. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO