SOS La Difesa del Cittadino

Droga tra giustizia e illegalità. Temi non più differibili

Urge una riforma, sia dal punto di vista politico, ma soprattutto quello personale e culturale che permetta di perseguire un futuro privo di illegalità e con una buona applicazione della giustizia.

I tempi sono maturi per parlare e affrontare il tema della giustizia e dell’illegalità, senza prorogare tale problema. Vi è la necessità urgente di una riforma, sia dal punto di vista politico, ma soprattutto quello personale e dunque culturale.

È stata trovata morte di recente una giovane ragazza diciottenne, martoriata secondo un culto tribale. Ex tossica potrebbe essere stata vittima dei suoi spacciatori. Ecco dunque che la droga si ritrova ad essere una delle cause lontane di questa precoce morte. Eppure, la droga, ha sempre una maggior parte persone che difendono il suo consumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock