Servizi Salute e benessere

Giovanni Favero: Sbiancamento dentale

Giovanni Favero ci illustra i metodi per lo sbiancamento dei denti. Usa anche delle faccette

Giovanni Favaro parla dello sbiancamento dentale illustrando varie metodologie che vanno oltre al uso del perossido. Il dentista usa delle faccette che modificano la forma del dente in tutto per tutto, abbinandolo alla forma del sorriso e del viso con un paio di sedute i denti del paziente assumono la forma desiderata.

Stanno cambiando radicalmente i pazienti si rivolgono ai dentisti, non chiedono soltanto cure dentarie ma anche interventi estetici. I più richiesti sono Lo sbiancamento dei denti e la modifica della forma dei denti attraverso le faccette Interventi che trasformano anche l’espressione come accade per vip e personaggi dello star system e la digitalizzazione rende tutto più accessibile economicamente. Riceve anche a Venezia, in Campo Manin 4232 presso lo Studio Dentistico Romanelli-Favero (telefono 041.5223698).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock