Servizi Economia e società

Giovanni Alliata: Stelle di Natale AIL

Con Giovanni Alliata, presidente AIL di Venezia, questa volta parliamo di beneficenza.

Giovanni Alliata ci informa di una spiacevole notizia. Ovvero 50 stelle dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma) sono state rubate ad Oriago. Per l’associazione AIL le Stelle di Natale, spiega Alliata, fanno parte di una delle principali raccolte di fondi.

Anche quest’anno in oltre 200 piazze della provincia di Venezia, nei giorni  8, 9 e 10 dicembre i volontari dell’AIL saranno presenti per distribuire le tradizionali Stelle di Natale. I fondi raccolti saranno destinati a finanziare la ricerca scientifica nel campo delle patologie ematologiche. A sostenere anche le strutture ospedaliere con donazioni di dotazioni mediche e borse di studio, all’assistenza in molte forme ai pazienti e alle loro famiglie, oltre che a sensibilizzare il pubblico sulla lotta a queste difficili malattie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock