Home Notizie Articoli di Cronaca Giovane donna cade in acqua dal Ponte della Libertà

Giovane donna cade in acqua dal Ponte della Libertà

416
Ponte della Libertà

Ponte della libertà: una 30 enne residente a Venezia è stata salvata dai finanzieri che hanno constatato uno stato confusionale ma cosciente.

Nella tarda sera di sabato, nei pressi del Tronchetto, una imbarcazione della guardia di finanza di venezia ha tratto in salvo una giovane donna caduta in acqua dal Ponte della Libertà. Durante una navigazione di controllo del territorio lagunare, la pattuglia marittima in servizio di pubblica utilità “117”, giunta nei pressi dello scalo fluviale, ha udito una flebile voce femminile che chiedeva aiuto.

Individuata la malcapitata sotto il Ponte della Libertà, annaspando nel tentativo di restare a galla, i finanzieri l’hanno raggiunta e tratta in salvo a bordo dell’imbarcazione, constatandone uno stato confusionale ma cosciente.

L’equipaggio delle fiamme gialle ha immediatamente diretto verso l’ospedale di venezia, dove ha consegnato la donna alle cure mediche del pronto soccorso. Dai successivi accertamenti si e’ appreso che la trentenne, residente a Venezia, si era volontariamente allontanata da qualche giorno da un istituto di igiene mentale di Mendrisio, in Svizzera.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here