Home Video Gallery Servizi Economia e società Giorgio d’Este: novità per la sicurezza del territorio

Giorgio d’Este: novità per la sicurezza del territorio

982

Giorgio d’Este, Assessore alla sicurezza del Comune di Venezia, ci parla delle novità introdotte per aumentare la sicurezza nel territorio.

Giorgio d’Este nel corso dell’intervista ha parlato della rapina che è avvenuta a Rialto in pieno giorno e della multa presa da una coppia di coniugi settantenni di Vicenza che sono venuti a Mestre per prendere parte ai funerali della loro zia. La coppia ha parcheggiato nella zona ZTL con permesso (il marito ha problemi di deambulazione) rilasciato dal Comune di Venezia per qualche problemi burocratico. Alla coppia è stato suggerito loro di rivolgersi ad un giudice di pace di Venezia.

Giorgio d’Este si è specializzato sotto il profilo professionale nell’ambito della sicurezza. Dal 2009 è iscritto presso la Camera Penale Veneziana del Tribunale Ordinario di Venezia e da oltre quindici anni è titolare di autorizzazioni governative per l’attività di investigazioni sia civili che penali. Mette a disposizione della città le sue conoscenze ed esperienze maturate anche all’estero nel campo della sicurezza, per migliorare la qualità di vita dei cittadini e dei visitatori che arrivano in città.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here