Servizi Cultura e spettacolo

Giorgia Pea: novembre donna contro la violenza

Giorgia Pea ci parla del calendario di iniziative di “Novembre Donna” che pone l’attenzione sulla tematica femminile

Parla Giorgia Pea Presidente commissione cultura del Comune di Venezia. La Presidente si occupa di Cultura, turismo, cittadinanza delle donne e pari opportunità. L’Obbiettivo della nuova amministrazione è sensibilizzare gli uomini sul tema della violenza nelle donne. Novembre donna è un calendario che pone l’attenzione sulla tematica femminile, argomento principe la violenza nelle donne e nei bambini, che sia fisica verbale psicologica o assistita.

Tra gli appuntamenti in programma particolarmente significativi lo spettacolo teatrale “Manutenzioni” – Uomini a nudo al teatro Momo di Mestre, il concerto alla Fenice per i diritti umani diretto da Silvia Casarin Rizzolo, il 22 novembre e il 25, giornata internazionale dell’Onu contro la violenza sulle donne, il cortometraggio di Giovanni Pellegrini al cinema Giorgione, “Il peggio di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock