Cultura e Spettacolo

TourNews: Giorgia, Lo Stato Sociale, Anastacia e altri

Giorgia è pronta per il suo “Oronero Live”, lo Stato Sociale ha annunciato le date estive e Anastacia ne ha aggiunte tre alle quattro già previste. Appuntamento unico con gli Interpol, in Friuli, mentre a Barzio si ballerà con il Nameless Festival.

Debutta domani al PalaLottomatica di Roma, con replica sabato, Oronero Live, la nuova breve serie di concerti di Giorgia a supporto dell’omonimo album live, che raccoglie il meglio dell’Oronero Tour più gli inediti Come neve e “Chiamami tu”. Biglietti ancora disponibili QUI per le date 7-8 marzo al Mediolanum Forum di Milano e 12-13 marzo alla Kioene Arena di Padova

Bisognerà invece aspettare l’estate per vedere all’opera Lo Stato Sociale, che si sta ancora godendo il trionfo sanremese di Una vita in vacanza, balzato al vertice di tutte le classifiche. Dopo i concerti di aprile in Spagna, inizieranno il viaggio in Italia l’8 giugno dal Carroponte di Milano, il 4 luglio saranno allo Sherwood Festival di Padova, l’11 al Flowers Festival di Collegno (TO), il 13 al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle e il 14 luglio all’Eremo di Molfetta (BA). BIGLIETTI.

L’estate italiana 2018 sarà caratterizzata anche dalla meravigliosa voce di Anastacia che ha deciso di raddoppiare (quasi) le quattro date annunciate dal 6 al 10 maggio (Brescia, Roma, Bologna e Milano): il suo The Evolution Tour farà tappa il 28 giugno all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (CN); il 5 luglio al Pordenone Blues Festival e il 14 luglio all’Arena del Mare di Genova. Biglietti QUI, dalle 12:00 di domani 2 marzo.

Dalle 11:00 di domani, invece, trovate QUI i biglietti per l’unico live degli Interpol, il 26 giugno al Sexto’Nplugged di Sesto al Reghena (PN). A proposito festival, il Nameless – in programma dall’1 al 3 giugno a Barzio (Lecco) propone, accanto a dj del calibro di Armin Van Buuren, Axwell Λ Ingrosso, Steve Angello e Don Diablo, i re delle classifiche italiane Fabri Fibra, Guè Pequeno e Sfera Ebbasta. QUI potete comprare i biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock