TG del Polesine

Gigi e Andrea al ristorante “Medioevo”

Gigi e Andrea è un duo comico italiano composto dagli attori bolognesi Gigi Sammarchi ed Andrea Roncato.

Gigi e Andrea, ospiti al ristorante Medioevo di Rosolina. I due simpatici comici Italiani hanno intrattenuto gli ospiti del locale, facendo divertire tutti quanti. La loro lunga carriera inizia nel 1978 in Rai a cui hanno fatto seguito programmi su reti private e numerosi film al cinema tra cui Rimini Rimini, Acapulco prima spiaggia a sinistra, Mezzo destro mezzo sinistro etc.

Nel 1983 partecipano al varietà televisivo Premiatissima, lo show del sabato sera condotto da Johnny Dorelli, e un anno dopo al programma condotto da Loretta Goggi, Hello Goggi.
Nel 1986 raggiungono la consacrazione proprio a Grand Hotel, insieme a personaggi di spicco della comicità italiana come Massimo Boldi, Massimo Ciavarro e Carmen Russo.
Nel 1987 partecipano a Festival, condotto da Pippo Baudo e Lorella Cuccarini, a cui partecipavano anche comici come Zuzzurro e Gaspare.
Nel 1988 arriva la serie tv di successo Don Tonino con Manuel De Peppe e Vanessa Gravina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock