Servizi Cultura e spettacolo

Gianni Scribano, uno show man dalla personalità eclettica

Forse lo avrete già visto in una delle esibizioni all’Avanspettacolo di Venezia, oppure come giudice nella trasmissione In Talent. Ecco chi è Gianni Scribano

Un personaggio eclettico, che ha iniziato la sua carriera all’età di 17 anni. Ma è da quando ne ha 12 che alimenta la sua passione per la musica: Gianni Scribano suona infatti la chitarra e il pianoforte, ma non solo. Canta e si esibisce in dei veri e propri show all’Avanspettacolo assieme a un gruppo di ballerini e acrobati che allietano gli ospiti con delle performance affascinanti.

L’Avanspettacolo è infatti il primo Teatro Dinner Show del Veneto. Mauro Furlan, l’inventore di questa realtà, è stato spesso all’estero assieme a Gianni Scribano per rendersi conto di come funzionassero le serate in cui la cena veniva accompagnata da musica e balletti. La Nu’Art è la società che cura gli spettacoli all’interno dell’Avanspettacolo, e che in occasione del Carnevale di Venezia ha organizzato anche  delle meravigliose opere sceniche nella Torre dell’Arsenale.

Tante ballerine che lavorano sodo per questa troupe sono state chiamate in televisione per partecipare ad alcuni programmi della Rai. Gianni Scribano attualmente è una delle anime del talent che va in onda su Televenezia e riveste il ruolo di giudice. Quest’anno a In Talent, l’unico nel Veneto che si dà da fare per scoprire nuovi talenti, si è aggiunta la categoria Junior con i giovanissimi.

Il consiglio che lo show man dà a questi ragazzi è quello di seguire sempre le proprie passioni e non fermarsi mai, perché quando si fa qualcosa per se stessi poi il resto viene di conseguenza. Per ora Gianni Scribano vuole continuare a dedicarsi alla sua professione e portare avanti il più possibile questo lavoro. Ma ha sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di fare il doppiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock