Servizi Cultura e spettacolo

HotIce: Giacomo Visintin, il rapper veneto cliccatissimo sui social

Siamo andati a conoscere il rapper Giacomo Visintin “HotIce”  a San Donà di Piave.

Giacomo Visintin (in arte HotIce), classe 1991, è un cantante rap di San Donà di Piave che inizia a muovere i primi passi musicalmente intorno al 2008. Ha partecipato a varie jam e live in Veneto e a Milano, facendo opening tra l’altro a diversi artisti rap nazionali tra cui Colle der Fomento, Dj Gruff, Esa e Tormento, Rayden, Johnny Marsiglia, Achille Lauro, E-Green. Vanta collaborazioni tra gli altri con Rayden, Raige e Masta5.

Una delle sue ultime produzioni è “Il mare del vivere”, uscito lunedì 6 febbraio, quattro tracce, un singolo estratto e una featuring con Alberto Trevisiol. Come ci racconta HotIce “Il brano ha un testo molto riflessivo, che si esplica tramite una metafora tra il mare e la vita. Il messaggio che vuole essere trasmesso è che tutti gli aspetti negativi dell’esistenza non solo sono naturalmente compresi in essa, ma addirittura sono a volte necessari, per apprendere da essi e credo anche per valorizzare maggiormente quelli positivi. Insomma, la vita è una combinazione di esperienze, che si traduce in un’altalena di emozioni e sensazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock