Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Genitori famosi e figli: George Clooney e Angelina Jolie

Genitori famosi e figli: George Clooney e Angelina Jolie

260
Al Festival di Toronto Clooney ha parlato della nuova vita con i gemelli, Angelina invece ha sfilato con i sei figli.

George Clooney, in un’intervista, ha parlato dei due gemellini, mentre Angelina Jolie ha portato i suoi sei rampolli sul red carpet del Festival di Toronto.

Notti in bianco in casa Clooney da quando sono arrivati i gemellini Ella e Alexander! I piccoli, infatti, si svegliano spesso per mangiare, anche di notte, quando mamma Amal può contare sull’aiuto del marito: «Se non mi sveglio ogni tre ore, quando mia moglie allatta, mi sento in colpa. E’ un lavoro duro ma è divertente!», ha dichiarato l’attore a Entertainment Tonight, a margine del Toronto Film Festival, rivelando anche di essere molto bravo nel cambio dei pannolini.

«Per me è una nuova avventura, ma mi sono allenato con tutti i miei amici quindi non è proprio una sorpresa – ha detto ancora Clooney – La paternità mi ha fatto maturare. Non è che ti cambia ma è eccitante vedere chi diventeranno queste due persone». La sua preoccupazione maggiore per il futuro è educare i bambini in modo corretto, nonostante la celebrità: «Sono nati privilegiati e voglio che imparino che è solo un caso».

George ha lasciato a casa la famiglia, mentre la collega Angelina Jolie ha sfilato con i suoi sei figli sul red carpet del festival cinematografico canadese: sorridente e radiosa, in abito bianco per il film d’animazione “Breadwinner” – di cui è produttrice esecutiva – e in nero per “First they killed my father”, da lei co-scritto e diretto.

Sempre single, nonostante le voci di riavvicinamento con Brad Pitt, insieme al quale ha messo insieme una vera e propria tribù: gli adottati Maddox, 16 anni, Pax (13) e Zahara (12), la prima figlia biologica Shiloh, undicenne, e i gemelli Vivienne e Knox, di 9 anni. Nessuna traccia di papà, a smentire definitivamente le voci di ritorno di fiamma tra i due attori, sebbene la loro relazione, da separati, sembra essersi rasserenata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here