Servizi Economia e società

Generali: Innovation Park a Mogliano

Innovation Park Assicurazione Generali Italia

Per questo Generali Italia ha creato a Mogliano, Innovation Park, il polo dell’innovazione che permette di semplificare e gestire a distanza i rapporti coi clienti. Oltre al buon rapporto con i clienti, tutto questo ha l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro e la salute del personale, oltre 3000 dipendenti.

Le nuove tecnologie stanno cambiando rapidamente anche il mondo delle assicurazioni; in sei casette sono raccolte le più sofisticate tecnologie digitali.

Sono intervenuti all’inaugurazione del polo Innovation Park l’amministratore delegato Generali Italia Marco Sesana, il governatore del Veneto Luca Zaia e il sindaco di Mogliano Veneto Carola Arena.

Generali ha investito oltre 150 milioni in tre anni per questo progetto, e Sesana spera di arrivare un alta efficienza entro il periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock