Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Gemitaiz: un unico live nel Triveneto per il fenomeno della rima

Gemitaiz: un unico live nel Triveneto per il fenomeno della rima

257
0
Gemitaiz

Gemitaiz, con l’album come “Kepler” e “Nonostante Tutto”, il rapper romano ha ottenuto diversi dischi d’oro e la consacrazione del gotha del rap italiano.

I più importanti club d’Italia attendono l’arrivo di Gemitaiz, autentico fenomeno della rima e fra i volti più rappresentativi della nuova generazione del rap italiano, pronto a conquistare il pubblico in questo inizio 2017 con il suo nuovissimo “QVC7 Live Tour””. L’unico appuntamento live nel Triveneto è in programma sabato 22 aprile al Supersonic Music Arena, che si conferma una volta di più come il punto di riferimento per il clubbing in tutto il Nordest. I biglietti per questo nuovo importante appuntamento, organizzato da Zenit Srl e N.M.C. Srl, sono già in vendita sul circuito Ticketone.

Romano, classe ‘88, Gemitaiz, grazie a una poetica unica, un flow killer, tematiche e personalità da vendere, è uno dei rapper più seguiti della scena hip hop italiana. Dopo la firma per Tanta Roba Label nel 2012, Gemitaiz presenta al pubblico il suo primo album ufficiale da solista, “L’Unico Compromesso”, che lo lancia nel mondo della musica che conta. A giugno 2014 assieme a MadMan pubblica l’album “Kepler” per Tanta Roba / Universal Music Italia.

Dopo il primo posto in classifica FIMI GFK, l’album “Kepler” raggiunge dopo due mesi dalla pubblicazione il riconoscimento “disco d’oro” per le copie vendute. Il 22 gennaio 2016 Gemitaiz pubblica “Nonostante Tutto”, album certificato “oro” in sole due settimane dall’uscita. Il tour che segue la pubblicazione dell’album registra numerosi sold out nei principali live club della penisola. Durante l’estate 2016 Gemitaiz porta i brani di “Nonostante Tutto” sui palchi di tutta Italia con il “Nonostante Tutto Summer Tour”, affiancato dalla sua band. Nel corso del 2016 arrivano altri risultati determinanti, “Bene” e “Scusa”, i due singoli dell’album “Nonostante Tutto”, sono certificati “oro” dalla FIMI.

Allo stesso tempo anche “Blue Sky”, uno dei brani contenuti in “Kepler”, raggiunge il medesimo risultato. Il 4 novembre 2016 è il turno di “Nonostante Tutto Reloaded”, la nuova versione del disco contenente l’album originale, inediti, remix, rarità e tracce registrate durante il concerto del 2016 al Carroponte (S. San Giovanni). Nel mese di dicembre 2016 ha reso disponibile in freedownload “QVC7”, settimo capitolo della serie di mixtape “Quello che vi consiglio”, ormai un appuntamento fisso con i propri seguaci. “QVC7” è stato anticipato dal fortunato singolo “Il Primo”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here