Cronaca

Gatto rimane incastrato su un fuoristrada al Tronchetto

I vigili del fuoco giunti sul posto hanno impiegato le manovre necessarie per liberare il felino. Il gatto ora è in buona salute.

Il 49° intervento di soccorso del comando dei i vigili del fuoco di Venezia, l’ultimo a chiusura della giornata di ieri,  è stato il salvataggio di un gatto. Il felino si era infilato all’interno del sottoscocca di un fuoristrada al parcheggio del Tronchetto.

A dare l’allarme alcuni passanti che hanno sentito il miagolio di lamento dell’animale provenire dall’interno del motore. Gli operatori della  squadra arrivata da Mestre, nell’assenza del proprietario dell’auto, si sono prodigati a lungo sotto la scocca dell’auto.  Il salvataggio è stato portato avanti solo con l’uso delle mani, fino a quando i vigili del fuoco hanno afferrato il felino portandolo in salvo. Il micetto è in buono stato ed è  affidato ai felici richiedenti il soccorso, che se ne stanno prendendo cura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock