Economia e società

Al via le gare telematiche per la vendita di natanti abbandonati a Venezia

Le visite dei natanti disponibili si terranno, previa prenotazione, il 7 maggio alla darsena del Tronchetto e nel cantiere navale canale della Scomenzera.

Venerdì 20 aprile si sono aperte le gare telematiche per la vendita dei natanti abbandonati nei rii o nei canali di Venezia. I natanti sono stati recuperati dal servizio di rimozione affidato ad Avm dal Comune. Per chi fosse interessato a vedere le imbarcazioni, è possibile vedere foto e descrizione oppure prenotare una visita tramite il sito internet www.benimmobili.it (previa iscrizione).

Le visite si terranno il 7 maggio 2018 alla darsena del Tronchetto (ore 10.00) e nel cantiere navale canale della Scomenzera (ore 11.00). Tra le diciannove barche in vendita ci sono imbarcazioni da diporto, alcune anche con cabina. Inoltre si possono trovare cofani in plastica e in legno e una topa in legno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock