La Galleria delle Meraviglie: cena e ballo di gala del Carnevale di...

La Galleria delle Meraviglie: cena e ballo di gala del Carnevale di Venezia

484
1
Galleria delle Meraviglie

Galleria delle Meraviglie: The Official Dinner Show and Ball non è semplicemente una cena.
È un’esperienza esclusiva dove si incontrano i piaceri del cibo e della festa.

Il maestoso palazzo Ca’ Vendramin Calergi, si affaccia sul Canal Grande con le splendide sale rinascimentali.
Qui visse il grande musicista Richard Wagner che tra quelle magiche sale compose il «Parsifal».
Immersi in un ambiente esclusivo, tra raffinatezza e professionalità, potrete vivere una magica dimensione in cui la cura di ogni dettaglio renderà indimenticabile la vostra esperienza durante il Carnevale di Venezia.

Il ricco menù, le emozionanti performance degli straordinari artisti internazionali con i costumi dell’Atelier Pietro Longhi, l’eleganza del magico affaccio sul Canal Grande di Palazzo Ca’ Vendramin Calergi sono gli ingredienti speciali di una ricetta unica e straordinaria, che condurrà gli ospiti fuori dallo spazio e dal tempo.
Travolti da immagini, colori, suoni, sapori per scoprire un’altra Venezia … una Venezia magica e meravigliosa.
Una serata incantevole, con performance tra i tavoli e spettacoli che attraversano la notte. Come il cibo, lo spettacolo è prima di ogni altra cosa, ispirazione e piacere, il corpo è espressione e l’arte è strumento.
Chi è amante del gioco potrà concludere la serata tentando la fortuna nel Salotto dei Giochi Classici del Casinò di Venezia.

Gli ospiti verranno accolti dalle 20.30 e accompagnati nel salone del piano nobile dove sarà servito l’aperitivo con animazione.
A seguire, fino alle 23.15, cena placé nelle sale con performance dal vivo. La cena prevede 5 portate (antipasto, bis di primi, secondo, dolce) con selezione di vini italiani.  La serata continua con gli spettacoli nel salone.  Dopo la mezzanotte musica live e dj-set fino alle 2.30 con cocktail bar (2 drink inclusi).

Come raggiungere Ca’ Vendramin Calergi
– con la navetta acquea gratuita Partenza da Piazzale Roma: Da Domenica a Giovedì ogni 20’, Venerdì e Sabato ogni 10’
– con il vaporetto di linea Actv Fermata San Marcuola. Partenza da fermata Piazzale Roma ogni 12’ (linea 1 e 2) da fermata Ferrovia ogni 12’ (linea 1)
– a piedi da Piazzale Roma una passeggiata di 15’ oppure dalla Stazione ferroviaria una passeggiata di 10’

CONDIVIDI