Cronaca

Tedesco ruba nelle roulotte danneggiate dal maltempo: denunciato

Era stato notato con fare furtivo nei pressi delle roulotte rimaste danneggiate. Aveva con sé vari prodotti di elettronica

Nella tarda mattinata di ieri 12 agosto 2017, i Carabinieri della Stazione di Cavallino Treporti hanno deferito in stato di libertà all’A.G. veneziana W.R. cittadino tedesco del 1972 per ricettazione.

Lo stesso, villeggiante presso il Campeggio “Union Lido Vacanze” di Cavallino Treporti, era stato notato da altri ospiti di detta struttura aggirarsi durante la precedente notte con fare furtivo nei pressi delle roulotte rimaste danneggiate dalla tromba d’aria che ha investito il litorale veneziano il 10 agosto u.s..

Le attività d’indagine avviate immediatamente dai carabinieri della locale Stazione, hanno permesso di recuperare, a seguito di perquisizione estesa al camper del predetto cittadino tedesco, una televisione LCD a colori, un lettore blu-ray, un apparato multimediale nonché una coppia di fanali “stop” posteriori da camper.

I successivi accertamenti posti in essere dai militari dell’Arma permettevano di appurare che il materiale rinvenuto era stato asportato da un camper danneggiato e locato ad una cittadina danese, allo stato non presente presso il citato campeggio.

Fonte: Carabinieri di San Donà di Piave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock