Home Notizie Articoli di Cronaca Tedesco ruba nelle roulotte danneggiate dal maltempo: denunciato

Tedesco ruba nelle roulotte danneggiate dal maltempo: denunciato

963
0
roulotte
Foto tratta da Facebook - Il Veneto Imbruttito

Era stato notato con fare furtivo nei pressi delle roulotte rimaste danneggiate. Aveva con sé vari prodotti di elettronica

Nella tarda mattinata di ieri 12 agosto 2017, i Carabinieri della Stazione di Cavallino Treporti hanno deferito in stato di libertà all’A.G. veneziana W.R. cittadino tedesco del 1972 per ricettazione.

Lo stesso, villeggiante presso il Campeggio “Union Lido Vacanze” di Cavallino Treporti, era stato notato da altri ospiti di detta struttura aggirarsi durante la precedente notte con fare furtivo nei pressi delle roulotte rimaste danneggiate dalla tromba d’aria che ha investito il litorale veneziano il 10 agosto u.s..

Le attività d’indagine avviate immediatamente dai carabinieri della locale Stazione, hanno permesso di recuperare, a seguito di perquisizione estesa al camper del predetto cittadino tedesco, una televisione LCD a colori, un lettore blu-ray, un apparato multimediale nonché una coppia di fanali “stop” posteriori da camper.

I successivi accertamenti posti in essere dai militari dell’Arma permettevano di appurare che il materiale rinvenuto era stato asportato da un camper danneggiato e locato ad una cittadina danese, allo stato non presente presso il citato campeggio.

Fonte: Carabinieri di San Donà di Piave

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here