Cultura e Spettacolo

Furti a Jesolo: nel mirino dei ladri un bar e un albergo

Furti a Jesolo: i ladri sono stati allontanati da un agente della Securvigilar Vigilanza. Evidenti segni di scasso in due attività di via Dei Mille

A scoprire il furto a Jesolo intorno alle cinque del mattino di lunedì, un Agente della Securvigilar Vigilanza, intento a svolgere un controllo presso alcuni abbonati.
Obbiettivo dei ladri il Cocktail Bar di via Dei Mille 67 e il vicino Hotel President.
L’Agente stava andando a ispezzionare il ristorante giapponese Ichiban, anche questo locale visitato dai ladri qualche settimana fa, il cui titolare proprio a seguito dei furti aveva deciso di affidarsi alla vigilanza privata per i controlli e la sicurezza del locale, quando ha notato un uomo in bicicletta che alla sua vista tentava di nascondersi per poi allontanarsi velocemente.

Fermatosi notava la violazione del locale situato di fronte al ristorante Ichiban. Avvicinatosi per controllare meglio riscontrata l’evidente forzatura della porta d’ingresso e ne dava immediata notizia alla propria centrale che provvedeva ad informare il locale Commissariato di Polizia. Veniva quindi inviata sul posto una volante che giungeva rapidamente al locale. Mentre gli agenti della Polizia effettuavano un accurato controllo del locale, la Guardia Privata perlustrava l’esterno notando che anche il vicino Hotel Presidente riportava evidenti segni di effrazione.

Informato gli agenti di Polizia si provvedeva a controllare accuratamente anche l’hotel. Dei ladri nessuna traccia. Sicuramente avvisati dell’arrivo della Guardia Privata, da quello che evidentemente era un palo, hanno rapidamente abbandonato la zona. Non si sa ancora l’entità dei danni e del furto. Sul posto dovrebbe intervenire in mattinata la scientifica per i rilievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock