Home Video Gallery Jesolo Live Full Moon: Migliaia di giovani presenti

Full Moon: Migliaia di giovani presenti

1765

Si è svolto sabato l’evento Full Moon, che ha raccolto migliaia di giovani dando il via alla stagione dei grandi eventi sulla spiaggia del Faro

Adam Beyer , Alan Fitzpatrick, Marco Faraone sono stati i deejay che hanno aperto la stagione estiva dei grandi eventi sulla Spiaggia del Faro: si sono esibiti tutta la serata con la magnifica suggestione che solo la sabbia ed il mare possono dare durante l’evento Full Moon.

Migliaia di giovani si sono trovati a ballare i maggiori successi musicali degli ultimi tempi, giovani che sono arrivati in auto ma anche in autobus che grazie ai mezzi e alla collaborazione tra gli organizzatori ed A.T.V.O. hanno prelevato i ragazzi con navette gratuite direttamente dai principali parcheggi e piazze della città.

Marco Piu, organizzatore di eventi ma anche gestore della discoteca Il Muretto, uno dei club più rinomati d’Italia, davanti ai nostri microfoni ci ha spiegato le novità dell’estate 2017: il sabato sarà protagonista l’evento Mamacita, da luglio è iniziato il mercoledì notte con Pirates e per la prima volta ospite arriverà il re indiscusso della musica dance e del genere da lui stesso etichettato come Lento – Violento ovvero Gigi D’Agostino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here