Home Notizie Articoli di Economia e società Francesca Guzzon nuovo assessore comunale al Commercio di Venezia

Francesca Guzzon nuovo assessore comunale al Commercio di Venezia

847
Francesca Guzzon nuovo assessore comunale al Commercio di Venezia

E’ Francesca Guzzon nuovo assessore comunale al Commercio e Attività produttive, Artigianato e Pubblici esercizi. Subentra a Rossana Pavan che nei giorni scorsi ha rassegnato le dimissioni per ragioni personali.
Classe 1983, risiede a Marcon e attualmente ricopre la carica di consigliere di Municipalità a Mestre Carpenedo nella fila della Lega nord-Liga veneta. Guzzon si è laureata in Economia, corso Amministrazione e Controllo, all’Università Ca’ Foscari di Venezia e ha al suo attivo numerose esperienze di studio e lavorative in Italia e all’estero.
Di notevole rilievo la recente esperienza lavorativa fatta a Bruxelles per approfondire la materia dei fondi sociali europei e del loro funzionamento ed erogazione volti alla crescita economica e per il sostegno alle piccole e medie imprese, competenza che il nuovo assessore metterà a disposizione della città di Venezia.
Francesca Guzzon parla correntemente inglese, francese e spagnolo. Tra le sue esperienze formative si annovera l’aver prestato Servizio civile con la gestione dei corsi di formazione svolti da tutto il personale interno dei VVF presso il Comando provinciale di Venezia.

“Ringrazio Rossana Pavan per l’impegno profuso nel corso di questi mesi e auguro un grande in bocca al lupo a Francesca Guzzon per il suo nuovo incarico”, spiega il sindaco Brugnaro.
“Desidero esprimere il mio personale ringraziamento al sindaco per l’opportunità che ha voluto concedermi – afferma il neo assessore – È un caso unico che si dia fiducia ai giovani come me, ho molta voglia di mettermi a disposizione del progetto con umiltà e dedizione, sapendo l’importanza di lavorare in team”.
“Come ho già spiegato, ho dovuto rimettere l’incarico per ragioni personali – dichiara Rossana Pavan – Grazie al sindaco Brugnaro per aver creduto nella mia persona. Da parte mia seguirò sempre da vicino il lavoro della Giunta di cui mi onoro di aver fatto parte”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here