Economia e società

Forza Nuova contro il canone Rai

Forza Nuova contro il canone Rai
I militanti forzanovisti hanno depositato un efficace promemoria di lotta e denuncia davanti le sedi regionali RAI presenti sul territorio nazionale.
Da viale Mazzini a Roma, a Corso Sempione a Milano, passando per le sedi regionali di Torino, Venezia, Bologna, Trieste, Firenze, Pescara, Ancona, Napoli, Bari, Cagliari e Palermo, (aggiungere le altre), la denuncia di Forza Nuova è chiara e decisa: “Nessuna tassa per la TV spazzatura”, questo, infatti, il testo dei volantini che accompagnavano i vari scatoloni a forma di televisore pieni di sacchi di spazzatura.

“Questa è la TV di Stato – si legge in un nota – una scatola vuota, piena solo di programmi spazzatura che narcotizzano le menti del popolo italiano.
Altro che riduzione dell’imposta! Il canone in bolletta diventa un prelievo forzoso – con sanzioni esorbitanti per chi oserà evadere una delle tasse più odiose e fuori dal tempo – fondato sul semplice possesso di uno strumento e su un’implicita, e presunta, adesione all’offerta faziosa della RAI, fatta di palinsesti ridicoli e fatiscenti, volgarità, propaganda gender, risse create ad arte e pseudo approfondimenti palesemente allineati all’imposizione del pensiero unico politicamente corretto”.

“A ciò si aggiunga – conclude la nota – la scandalosa omertà sui costi del carrozzone, sui compensi dei boss di nomina politica e delle varie “star” e la reale portata della raccolta pubblicitaria, con un’invadenza degli spot che rende il cosiddetto servizio pubblico identico alla spazzatura, gratuita, trasmessa dai ‘privati’.
Per questa TV spazzatura, nessuna tassa è legittima, ogni contributo imposto è una schiavitù subita! La ribellione fiscale sarà l’inizio della ribellione mentale e spirituale!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock