Economia e società

A Forte Carpenedo torna “Nord Sud Ovest…English!

La buona notizia di oggi riguarda Forte Carpenedo che nel prossimo fine settimana ospiterà l’iniziativa “Nord Sud Ovest…English!”.
L’appuntamento, che torna a grande richiesta, è rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 13 anni che vogliono imparare la lingua inglese divertendosi. Presso la Grotta Abracadabra sabato 16 aprile, dalle 16 alle 19, e domenica 17 dalla 10 alle 16 si potrà fare una full immersion con utili e divertenti strumenti, quali giochi, musica e orienteering, per apprendere l’inglese affrontandolo in maniera piacevole e immediata.
L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Parole Animate, nata nel 2012 grazie al desiderio di docenti, insegnanti, artisti, psicologi, educatori, di riunire la propria passione per bambini, ragazzi e adulti che a loro si dedicano. Attiva per lo più nel Comune di Venezia, l’associazione ha operato anche in molti altri luoghi della Provincia ed esporta, un po’ in tutta Italia ormai, i suoi laboratori di formazione per adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock