Home Notizie Articoli di Economia e società Firma la petizione contro l’aumento dei costi dei parcheggi nel Comune di...

Firma la petizione contro l’aumento dei costi dei parcheggi nel Comune di Venezia

1122
comune di venezia

Firma anche tu per chiedere al Commissario Vittorio Zappalorto l’annullamento della delibera 81/2015 che propone la modifica del costo delle aree di sosta e dei parcheggi a pagamento in alcune zone del Comune di Venezia, tra cui le zone di parcheggio 1,2 e 3 di Mestre. La delibera propone nuove tariffe di transito ed in abbonamento della sosta su strada e delle aree a parcheggio in struttura.

Non possiamo permettere che continui il processo di desertificazione del centro di Mestre. L’aumento delle tariffe dei parcheggi obbliga i residenti a dover fare molti chilometri a piedi in qualsiasi condizione atmosferica, aumenta la situazione di degrado di alcune zone del centro di Mestre che già da tempo hanno toccato livelli allarmanti e rende ancora più precaria la sopravvivenza dei negozi e locali del centro, invogliando le persone a rivolgersi ai centri commerciali che offrono la sosta gratuita.

Per tutti questi motivi, chiediamo al Commissario Vittorio Zappalorto di annullare la delibera che va a modificare il costo della sosta nei parcheggi identificati del Comune di Venezia.

Per firmare la petizione clicca qui

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here