Economia e società

Firma la petizione contro l’aumento dei costi dei parcheggi nel Comune di Venezia

Firma anche tu per chiedere al Commissario Vittorio Zappalorto l’annullamento della delibera 81/2015 che propone la modifica del costo delle aree di sosta e dei parcheggi a pagamento in alcune zone del Comune di Venezia, tra cui le zone di parcheggio 1,2 e 3 di Mestre. La delibera propone nuove tariffe di transito ed in abbonamento della sosta su strada e delle aree a parcheggio in struttura.

Non possiamo permettere che continui il processo di desertificazione del centro di Mestre. L’aumento delle tariffe dei parcheggi obbliga i residenti a dover fare molti chilometri a piedi in qualsiasi condizione atmosferica, aumenta la situazione di degrado di alcune zone del centro di Mestre che già da tempo hanno toccato livelli allarmanti e rende ancora più precaria la sopravvivenza dei negozi e locali del centro, invogliando le persone a rivolgersi ai centri commerciali che offrono la sosta gratuita.

Per tutti questi motivi, chiediamo al Commissario Vittorio Zappalorto di annullare la delibera che va a modificare il costo della sosta nei parcheggi identificati del Comune di Venezia.

Per firmare la petizione clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock