Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo La staffetta dei talent: oggi finisce Amici, ma è già ripartito...

La staffetta dei talent: oggi finisce Amici, ma è già ripartito X Factor

144
amici
I finalisti della 17/ma edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi, giunti all’ultima sfida per la vittoria.

Termina stasera la 17/ma edizione di Amici, con favorito Irama, mentre sabato a Pesaro sono iniziate le audizioni X Factor 12, presente anche Asia Argento.

Va in onda stasera, lunedì 11 giugno, l’ultima puntata della 17/ma edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, che propone la sfida finale fra Lauren Celentano, Einar Ortiz, Carmen Ferreri e Irama (al secolo Filippo Maria Fanti) che continua a essere il favorito per la vittoria, però non si escludono colpi di scena.

Il cantante della squadra bianca, che con il suo primo album ha già raggiunto la vetta delle classifiche di vendita, dovrebbe precedere i colleghi cantanti, Carmen ed Einar nell’ordine, e la ballerina americana Lauren, che ha già ottenuto un contratto per entrare nel cast dei ballerini professionisti del talent.

Quella di Irama, quindi, potrebbe essere una vittoria annunciata, ma non sicura, a causa del televoto che potrebbe ribaltare completamente tutte le carte in tavola. L’anno scorso, ad esempio, il grande favorito Riccardo Marcuzzo, alias Riki, è stato battuto dal compagno di squadra, il ballerino Andreas Muller.

Intanto sabato sera si sono tenute a Pesaro le prime audizioni della 12/ma edizione di X Factor, anche se la notizia è stata la partecipazione della neo giurata Asia Argento, (accanto a Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez), a poche ore dalla morte del compagno, lo chef Anthony Bourdain. La produzione del talent di Sky ha espresso solidarietà con questo messaggio sui social: «…nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente… Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta».

A non rispettarla sono stati, invece, i soliti “leoni da tastiera”, con insulti da parte di chi riteneva inopportuna la sua partecipazione allo show dopo il lutto, controbilanciati dalle risposte a favore, da parte di chi rispetta e difende l’attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here