Cultura e Spettacolo

Finale Regionale di Miss Veneto 2017 a Jesolo

Jesolo, la capitale della bellezza! Appuntamento a lunedì 21 agosto per la finale regionale di Miss Veneto 2017. Piazza Aurora ore 21

Lunedì 21 agosto 2017 in Piazza Aurora alle ore 21, si tiene Miss Veneto 2017  la prefinale nazionale di Miss Italia presentata da Michele Cupitò, coordinata da Paola Rizzotti con coreografie curate da Marisa Benes.

Durante la serata le finaliste saranno protagoniste di quadri moda con costumi da bagno “Giadamarina”, gioielli “Miluna” ed abiti dello stilista Joseph Ribkoff. Ci saranno esibizioni di ballo e canto.

Ospite della serata, Silvia Lavarini, “Miss Veneto” in carica che, nel 2016 si è classificata terza alla finale nazionale e ha conquistato il titolo di “Miss Miluna”. Nella finale di Piazza Aurora, oltre a Miss Veneto, si eleggerà anche Miss Cinema Veneto.

Miss Veneto, Miss Cinema Veneto e tutte le vincitrici dei vari titoli regionali già assegnati in queste settimane, si daranno appuntamento a Jesolo alle prefinali nazionali di “Miss Italia” in programma dal 27 al 29 agosto. La partecipazione a Miss Italia è gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock