Cultura e Spettacolo

Finale di Miss Italia: sosteniamo e votiamo Linda Pani e Anna Bardi

Finale di Miss Italia: votiamo al televoto Linda Pani di Mogliano Veneto con il n°14 e Anna Bardi di Spinea con il N°22.

Sabato 9 settembre, in diretta da Jesolo (Ve) su “La7”, la finale di Miss Italia 2017. Tra le trenta finaliste, anche due rappresentanti del Veneto: LINDA PANI, diciotto anni di Mogliano Veneto (Tv) che concorrerà con il N. 14 ed ANNA BARDI, vent’anni di Spinea (Ve) con il N. 22

Anche quest’anno, molto importante sarà per le candidate al titolo, il sostegno da casa che avverrà attraverso il televoto: per sostenere e votare LINDA, lo si potrà fare tramite il telefono fisso all’894100 codice 14 oppure con sms al 4770471 codice 14; per sostenere e votare ANNA dal telefono fisso all’894100 codice 22 oppure con sms al 4770471 codice 22.

In attesa del 9 settembre, intanto, Anna e Linda, con le altre finaliste saranno impegnate “ai fornelli” per conquistare il titolo onorifico di “MissItalia Chef”.

Nelle cucine di “La Casa di Miss Italia” le concorrenti vestiranno i panni da chef e metteranno alla prova le loro abilità culinarie in tre entusiasmanti appuntamenti televisivi in onda su “La 7”, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 settembre alle ore 14.20, condotti dallo Chef Simone Rugiati già protagonista di “Cuochi e Fiamme”.

14. LINDA PANI – “Miss Tricologica Veneto 2017”
18 anni, di Mogliano Veneto (Tv), è alta 1.70, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; studentessa, frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico e per il futuro sogna di diventare un’attrice e una conduttrice televisiva. Pratica danza classica e moderna a livello agonistico da 13 anni. Curiosa, si interessa di arte, antica e contemporanea; ama leggere, ascoltare musica e, quando trova il tempo, anche cucinare.

22. ANNA BARDI – “Miss Jesolo 2017”
20 anni, di Spinea (Ve) è alta 1.80, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata al liceo artistico, studia archeologia all’Università “Cà Foscari” di Venezia e lavora come indossatrice; ha la passione della lettura e della pittura, crea bracciali e ricami per abiti con le perline; non disdegnerebbe, in futuro una carriera di attrice e conduttrice televisiva per un programma culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock