Home Video Gallery In Talent The Best Show In Talent – sfida tra i deejay: Filippo Dacj

In Talent – sfida tra i deejay: Filippo Dacj

525

Filippo Dacj, nato nel 1997, mette mano ai primi dischi a 9 anni, grazie al papà. È salito nelle console delle discoteche jesolane, trevigiane e vicentine

La vera novità di questa edizione è proprio la sfida tra i deejay: ognuno ha a disposizione 4 minuti per esibirsi, senza nessuna limitazione di musica. Il terzo concorrente di questa puntata è Filippo Dacj, 19 enne di Noale. Ha iniziato a conoscere tutta la musica da quando era molto piccolo, quindi non ha un genere che preferisce: ascolta musica italiana, straniera, rock, anni 70 e altro. Fa già serate a Jesolo e ogni sabato suona all’Holliwood di Salzano (VE).

I commenti della giuria: ad Alejandro le scelte musicali; secondo Thomas De Gobbi (ospite della serata) il ragazzo nella sua esibizione ha fatto dei pasticci, però apprezza il suo impegno. Fabrizio Bicio Personal Barman ha detto che Filippo ha avuto coraggio ad usare il vinile, però nel complesso l’esibizione non gli è piaciuta. La sua performance è piaciuta a Marco Furio Forieri, invece Alice Benet gli consiglia di lavorare di più.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here