Home Video Gallery Servizi Economia e società Fiera del Rosario a San Donà di Piave

Fiera del Rosario a San Donà di Piave

610

L’annuale Fiera del Rosario di San Donà di Piave si svolgerà dal 30 settembre al 2 di ottobre.

Con l’arrivo dell’autunno arriva anche il tempo della Fiera del Rosario di San Donà di Piave con inizio sabato 30 e fine lunedì 2 ottobre. Per questa edizione della Fiera prosegue il sodalizio organizzativo tra Confcommercio di San Donà-Jesolo e amministrazione della città.

Angelo Faloppa, Presidente Confcommercio di San Donà-Jesolo, ci racconta alcune novità per questa edizione in particolare l’espansione dell’area Show Cooking. Tutti gli spazi Show cooking sono stati venduti con largo anticipo, sono state rifiutate offerte per mancanza di ulteriore spazio.

Il Presidente del Veneto Luca Zaia – prosegue Faloppa – sarà presente alla Fiera. Tra le novità anche uno spazio informativo riguardante la 66 esima edizione del Raduno Nazionale dei Bersaglieri proprio nella città di San Donà.

Il sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser inizia prospettando un cambiamento di sede per la Fiera del Rosario 2018 in un spazio “Urban Center”. Il trasferimento si basa su un piano comunale per l’accentramento in un unico luogo adibito tutto l’anno ad eventi pubblici.

La sicurezza sarà garantita da una serie di presidi delle forze dell’ordine incastrati comunque in un contesto di festa

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here