Servizi Sport

Fiba Europe Cup: Umana Reyer è in semifinale

Umana Reyer è in semifinale di FIBA Europe Cup, dopo una prova di grande maturità, in cui il Nizhny Novgorod riesce a spuntarla 94-90 solo nel finale

L’Umana Reyer maschile ha centrato le semifinali di Fiba Europe Cup, riuscendo a difendere in Russia, a Novgorod, il +10 dell’andata. I padroni di casa del Nizhny, alla fine, hanno vinto 94-90, ma sono gli orogranata a superare il turno e adesso si giocheranno la finale, l’11 e il 18 aprile, contro gli olandesi del Groningen.
Il campionato, intanto, non si ferma nemmeno a Pasqua e il calendario propone, per l’Umana Reyer, proprio la sera di Pasqua, alle 20.45 al Taliercio, il big match con Avellino, quarto in classifica. Una partita in cui i ragazzi di coach De Raffaele, ora secondi, vogliono riprendere la marcia dopo il passo falso di domenica a Pistoia.
Quanto alle ragazze dell’Umana Reyer, hanno giocato ieri sera al Taliercio contro le turche di Hatay, vincitrici all’andata di 20 punti. Con la vittoria di Battipaglia, intanto, si è chiusa la fase del Round of Challenges di campionato e, ai playoff, le orogranata di coach Liberalotto affronteranno Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock