TG del Polesine

6a edizione della Festa del riso a Porto Tolle

A Porto Tolle, nella zona del Delta del Pò, si è svolta la 6a edizione della Festa del riso, evento che vede protagonista per l’appunto il riso preparato secondo le ricette locali.

l Delta del Po è un territorio fatto di acqua e di terra in continua evoluzione, che nel corso dei secoli è stato profondamente modificato da eventi naturali e antropici. Il suo aspetto muta perennemente creando una moltitudine di ambienti che lo rendono un’area ad elevata biodiversità ed una stazione ornitologica fra le più importanti del Mediterraneo.

L’11 e 12 Settembre si è tenuta la 6a edizione della Festa del riso a Cà Tiepolo di Porto Tolle, la gente del posto ed i ristoratori locali si sono cimentati nella preparazione del riso secondo antiche ricette locali che da anni si tramandano di generazione in generazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock