Home Video Gallery Servizi Sport Fabrizio Coniglio: presentazione del Calcio Mestre

Fabrizio Coniglio: presentazione del Calcio Mestre

1147

Fabrizio Coniglio: presentazione della squadra del calcio Mestre insieme al debutto ufficiale della città della banda musicale di Mestre, una cosa molto bella.

Invece per il Phanatlon di Mestre una novità a livello europeo è il gemellaggio di una squadra professionista che porterà logo della phanatlon di Mestre a suggelo di certi valori sacri. Valori che sono: Fair Play il rispetto del avversario e la lotta al dopping.

Il presidente Serena nella squadra e nei tifosi portano questi valori,vogliono essere stimolo anche ad altre squadre non solo del calcio.

Fabrizio Coniglio non è solo il presidente del phanatlon Mestre ma anche del Comitato Mestre Off Limits il degrado negli scorsi era aumentato ora è diminuito, grazie alla polizia e le varie forze del ordine.

Mestre sta cambiando il problema che sta affrontando Luigi Brugnaro con il suo ottimismo e anche la presenza dei cittadini. Di tutto questo se ne è accorto il ministro Minitti che ha emanato il decreto Minniti che i comitti interloccutori delle forze del ordine.

Sono anche Vici presidenti del comitato Nazionale che combatte la Mala Movida e il Degrado da tutte le città che soffrono di questo problema e vedono che i comitati come il suo riescono ad essere di stimolo non solo di critica per le amministrazioni comunali.

I risultati vengono visti  giorno dopo giorno non si possono chiamare soddisfatti finchè le normative nazionali in primis agli amministratori locali e in secondis agli amministratori pubblici quella forza di reprimere quei fenomeni come ad esempio lo spaccio.

Vari progetti che hanno loro i mente dipendono sempre dalla possibilità di fondi monetari.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here