In Talent The Best Show

Fabio Roshi Basso: Nord Sud Est Ovest

Fabio Roshi Basso è un appassionato di Max Pezzali e degli 883 perché è cresciuto ascoltando le loro canzoni.

Secondo concorrente della categoria canto della quinta puntata di In Talent è Fabio Roshi Basso che ha cantato Nord Sud Ovest Est degli 883. Si solito lavora come attore in teatro, al cinema e in vari locali karaoke della provincia di Padova, Treviso e Venezia. E’ appassionato delle canzone degli 883 perché cresciuto ascoltandole.

Commenti della giuria: per Marco Furio Forieri è stata una performance più che sufficiente; secondo Alice Benet Fabio Basso è il re dei karaoke, ha carisma e convinzione e quindi gli consiglia di fare delle lezioni di canto che lo aiuterebbero a gestire la voce; ad Alejandro piace il look e ha detto che Fabio assomiglia un po’ a Max Pezzali; Fabrizio Bicio Personal Barman ha detto che ha avuto coraggio ad esibirsi nel programma, ha fatto l’esibizione con onore e con molta partecipazione, nel complesso una performance positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock