Servizi Economia e società

Exposcuola: Una guida alle scuole superiori

Exposcuola è diventato negli anni un appuntamento atteso da migliaia di ragazzi e famiglie che devono scegliere l’indirizzo scolastico dopo la scuola media.

Expo scuola è diventato negli anni un appuntamento atteso da migliaia di ragazzi e famiglie che devono scegliere l’indirizzo scolastico dopo la scuola media. L’evento offre infatti la possibilità di ricevere informazioni ed orientamento sulle diverse opzioni con l’assistenza di figure professionali dedicate e decine di stand gestiti direttamente dalle scuole.Da quest’anno Exposcuola offre inoltre strumenti per orientare la scelta scolastica anche in funzione del mondo del lavoro grazie all’organizzazione di momenti dedicati a questo aspetto. L’obiettivo è quello di fornire le conoscenze sottese a nuovi ambiti occupazionali e le abilità che possono rendere maggiormente agevole l’inserimento nel mondo del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock