Non ne posso più

Expo Milano 2015: militari nelle tende da campo

 
Eduardo Sivori, nella sua rubrica “Non ne posso più” ci ha parlato dei militari impiegati all’Expo Milano. Per i propri figli, lo Stato sceglie sempre il peggio, riservando il meglio ad altri. Come si fa a pretendere rispetto, fedeltà ed abnegazione da persone che costringi a lavorare in modo sciagurato, approfittando di non avere come controparte dei sindacati agguerriti e liberi? Dove sono i predicatori di democrazia e libertà nei luoghi di lavoro per tutti, tranne che per i militari? Figli di un Dio minore? Stato vile con gli estranei forti e forte con i servitori più fedeli e sinceri. Stato vile come con l’India! Cosa sperare? Il nulla!

4 Commenti

  1. Tutto questo e’ una vergogna. I militari italiani non hanno una decente possibilita’ di scelta sul mangiare ne’ sul dormire, nonostante paghino le dovute tasse. Chi invece “viene in Italia” mangia ottimi cibi, dorme in albergo, e’ stipendiato e gode di altri benefici. Ogni volta che in TV c’e’ la pagina della politica italiana mi viene la nausea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock