Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Evento glamour del Carnevale: cena da mille e una notte all’Arsenale

Evento glamour del Carnevale: cena da mille e una notte all’Arsenale

571
Evento glamour del Carnevale

L’evento glamour del Carnevale di Venezia 2016 “CREATUM ovvero delle Arti e delle Tradizioni”. Nella prestigiosa cornice dell’Arsenale di Venezia, presso la Tesa 92, si terrà “Il Banchetto del re ovvero della polvere di Cipro” , la cena ufficiale curata dal direttore artistico della kermesse Marco Maccapani. Uno sfarzoso gala dinner che rievocherà le feste della Serenissima in onore di Re Enrico III di Valois, al tempo in cui l’arte raffinata della cucina si univa al lusso della tavola, dove le delizie del palato venivano appagate anche a livello visivo da statue, decorazioni e fuochi. Una cena sontuosa che addirittura lasciò sbalordito e incantato il sovrano di Francia.

A tutti gli ospiti della serata, cui sarà richiesto un dress code elegante o in costume, verrà consegnata una maschera da volto ed offerto un welcome drink nell’esclusivo The Club della Tesa 93”. Dopo la cena che vedrà un intrattenimento raffinato con acrobati, sfilate di cortigiane, giochi di luci e suoni, illusioni ottiche, la possibilità di accedere alla “Dance Machine”, esclusiva discoteca nella Tesa 94 dove ballare sulle sonorità selezionate dai più importanti Deejay della scena clubbing internazionale.

Il Banchetto del re ovvero della polvere di Cipro si terrà, a partire dalle ore 21.00, sabato 30 e domenica 31 gennaio, e da giovedì grasso 4 febbraio a martedì 9 febbraio.

Consulta tutto il programma completo del Carnevale di Venezia cliccando qui

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here