Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Gli eventi musicali dell’ultima domenica del Carnevale di Venezia

Gli eventi musicali dell’ultima domenica del Carnevale di Venezia

470
Carnevale di Venezia

Carnevale di Venezia: feste in campo, musica rock e latino americana nei sestieri e hip hop all’arsenale. Gli eventi di domenica 26 febbraio 2017

Una domenica tra feste in campo, musica dal vivo nei sestieri e infuocati ritmi hip hop all’Arsenale. Il programma di domani, 26 febbraio 2017, proposto dal Carnevale di Venezia parte in mattinata e si conclude alle Tese a notte fonda.

Alle 12.00 in Campo San Giacomo da l’Orio, spettacoli e giochi per bambini “Le pignatte” e distribuzione di galani, frittelle, vin brulè e dolci della tradizione. Nel pomeriggio, ore 16.00, canzoni della tradizione popolare del Core con i “Fiori de suca”. Musica per tutti i gusti nei popolari sestieri di Cannaregio e Castello.

Dalle 15.00 alle 18.00 Sala San Leonardo “Carnevale dell’Anziano” a cura del Circolo Ricreativo Culturale Anziani di Cannaregio, mentre, ore 17.00, alla Serra dei Giardini “Concerto/battaglia rock tribute band and happy hour Rolling Stones Vs Beatles”. In Via Garibaldi, dalle 16.00 alle 20.00, musica balli e karaoke e dalle 18.00 alle 23.00, “Ogio Venezia – Ristorante & caffè Contemporaneo in Campo dei Gesuiti” Carnevaltango all’Ogio”, spazio alle sonorità sudamericane del tango, a cura dell’Associazione Culturale Vividotango, Academia de Tango Argentino, Circolo Ricreativo Culturale “3 Agosto”.

L’Arsenale Carnival Experience, propone una altra serata dance negli spazi delle Tese 93 e 94 di San Cristoforo. La regia dell’evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, è a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner. Domani “KING OF DIAMONDS” dalle 23.00 alle 3.30.

La domenica del carnevale si balla a ritmo HipHop, RnB, Reggaetton con gli staff di Papagayo e Fuego al completo! I dischi selezionatissimi saranno mixati dagli esperti Ale G e Curtis. Ingresso a 5€ per tutta la notte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here