Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo LiveNews: Esc 2018, Pearl Jam e Deep Purple

LiveNews: Esc 2018, Pearl Jam e Deep Purple

211
lisbona
Logo e slogan del 63/mo Eurovision Song Contest, in programma dall'8 al 12 maggio 2018 a Lisbona.

Già esauriti i primi biglietti per la finale dell’Eurovision Song Contest, il 12 maggio 2018 a Lisbona; in estate arrivano in Italia Pearl Jam e Deep Purple.

Già alta la febbre per la finale del prossimo Eurovision Song Contest, dall’8 al 12 maggio 2018, all’Altice Arena di Lisbona (in seguito al trionfo di Salvador Sobral con “Amar pelos dois” nei mesi scorsi a Kiev): ieri è andata esaurita (esgotada) in pochi minuti la prima tranche di biglietti (per le zone privilegiate di platea e Golden Circle) venduti esclusivamente sul sito Blueticket.pt, dove sarà possibile trovare quelli per gli spalti (da 35 a 150 euro, a seconda dei settori) dal 20 dicembreDisponibili anche gli ingressi per le prove generali Jury Rehersal e Family Rehersal, dedicate alle giurie, che permettono di assistere allo spettacolo 24 ore prima della diretta.

Cambiando decisamente genere, segnaliamo il ritorno in Italia dei Pearl Jam che suoneranno il 22 giugno agli I-Days di Milano (Presso l’Aera Expo-Experience), il 24 allo Stadio Euganeo di Padova e il 26 giugno all’Olimpico di Roma. Gli iscritti al Ten Club della band possono accedere alle prevendite delle date di Roma e Padova, già da stamattina, QUI, dove si potranno acquistare i tagliandi per il concerto milanese – da mercoledì 6 dicembre per 48 ore – registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) sul sito di Live Nation. Vendita generale per le tre date da lunedì 11 dicembre su Ticketone e in tutti gli altri punti autorizzati.

Anche i vecchi dinosauri Deep Purple faranno nella penisola, la prossima estate, per promozionare il loro ultimo “InFinite”, pubblicato la scorsa primavera. I biglietti per i concerti del 9 luglio all’Arena di Verona e l’11 luglio alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, a Nichelino (Torino), saranno disponibili QUI, da martedì 5 dicembre. La band si era esibita in Italia anche la scorsa estate (a Roma, Bologna e Milano) in occasione del “Long Goodbye Tour”, che – evidentemente – non è ancora finito!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here