Home Video Gallery Servizi Cronaca Overdose: Nona vittima per l’eroina

Overdose: Nona vittima per l’eroina

236

Overdose di eroina vittima un 28 enne

Si sospetta che sia morto per overdose un 28 enne dell’Europa del Est a Mestre. Sono in corso vari accertamenti, ma se si trattasse per overdose risulterebbe la nona vittima in giro di pochi mesi a causa di una partita di eroina tagliata male.

Il corpo è stato ritrovato dal padre ieri pomeriggio in una palazzina al 4° piano in via Ca’ Rossa a Mestre. I medici del 118 hanno potuto constatare il decesso.

L’ultima tragedia è avvenuta il 10 settembre a Spinea, in quel caso la madre avrebbe scoperto il figlio 36 enne nello scantinato di casa. I carabinieri di Mestre stanno dando la caccia ai pusher che vendono le dosi letali.

Nei giorni scorsi durante un blitz in via Piave, zona calda per il mercato del Eroina, è stato arrestato Ben Hammadi, un cittadino Tunisino di 24 anni, colto in flagrante con la partita di eroina.

Sulla partita di eroina sono in corso vari accertamenti sulla. I carabinieri di Santa Maria di Sala hanno fermato una copia di rumeni 36 anni lei, 38 lui, al confine con la provincia di Padova.

I due avevano in auto tre Kg di marijuana e nella loro abitazione ne sono stati trovati altri due Kg insieme con 5.000 euro.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here