Servizi Cultura e spettacolo

Enrico Pistello presenta i suoi ultimi cortometraggi

Enrico Pistello è un videomaker  che coltiva da oltre trent’anni la passione per la fotografia e realizza cortometraggi che stanno avendo un forte successo tra le emittenti venete.

La carriera di Enrico Pistello è partita dalla fotografia per poi indirizzarsi verso il video con la realizzazione di diversi filmati il cui filo conduttore è il suo amore per la natura.

“Incontro d’autunno” racconta l’incontro tra l’essere umano e la natura e il grande amore che li unisce.

“Credere” è stato presentato in anteprima il 23 Marzo in un festival a San Donà di Piave. E’ un filmato emozionale dedicato alle persone che hanno dovuto attraversare o stanno ancora attraversando un brutto periodo di disagio.

Il lavoro di Pistello sta riscuotendo un forte consenso da parte degli ambientalisti. L’amore per la natura e in particolare per la montagna sono la fonte primaria di ispirazione per il videomaker.

Importante è stata anche la collaborazione di Anna Piovesan che ha partecipato alla composizione dei testi di “Incontro d’autunno” e “Credere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock