Servizi Politica

Enoch Soranzo confermato presidente della Provincia di Padova

Enoch Soranzo rimarrà in carica per altri due anni. Presentato il nuovo consiglio provinciale

A Padova le elezioni per il nuovo consiglio provinciale hanno confermato il presidente Enoch Soranzo. Piuttosto alta, ovvero del 80% l’affluenza alle urne nei 102 comuni della provincia dove hanno votato sindaci e consiglieri. Soranzo rimarrà in carica altri due anni.

Il nuovo consiglio provinciale. Per la lista “Padova provincia civica” (55,22%), sono stati eletti Fabio Bui, Elisa Venturini, Luigi Bisato, Vincenzo Gottardo, Andrea Vanni, Alice Bulgarello, Cristian Bottaro, Gerry Boratto e Matteo Turetta. Per la lista “Comuni in provincia” (24,66%), sono stati eletti Luciano Salvò, Luigi Sabatino, Loredana Borghesan e Alberto Danieli. Quattro i seggi assegnati alla lista “Padova e il suo territorio” (20,12%), che porta in consiglio Mauro Fecchio, Riccardo Pasinato e Marcello Bano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock