Cultura e Spettacolo

Emma Marrone: la data zero del nuovo tour sarà a Jesolo

Il nuovo tour di Emma Marrone partirà dal Palazzo del Turismo di Jesolo il 14 maggio per poi toccare i palazzetti delle principali città: presenterà le canzoni dell’album “Essere qui”, pubblicato a gennaio e già certificato disco d’oro

Dopo le date zero dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, di Elisa e i recenti concerti sold out di Ligabue, Biagio Antonacci, Nek, Max Renga e nuovamente dell’eterno Gianni Morandi, le grandi star della musica italiana scelgono ancora una volta Jesolo e il suo Palazzo del Turismo quale teatro ideale per i loro tour: lunedì 14 maggio sarà Emma Marrone ad inaugurare il suo nuovo viaggio musicale da Jesolo.

La data zero del nuovo “Essere Qui tour 2018”, che toccherà i palazzetti delle principali città italiane, è organizzata da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo. I biglietti sono già in vendita online su Ticketone.

Intanto è in rotazione radiofonica sui principali network nazionali da venerdì 2 marzo la canzone “Effetto Domino”, il nuovo singolo estratto da “Essere qui”, album d’inediti pubblicato lo scorso 26 gennaio e già certificato Disco d’Oro. “Effetto Domino” è un brano che parla di sesso, raccontandolo al massimo della sua accezione positiva e con un filo di ironia ed è accompagnato da un video, diretto da Paolo Stella e Alex Grazioli, che in pochi giorni ha totalizzato 400 mila views su Youtube.

Il successo di Emma (all’anagrafe Emmanuela Marrone) esplode tra il 2009 e il 2010, quando l’artista ottiene la vittoria alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, firmando successivamente un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. L’artista ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con il brano “Arriverà”, e nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”, vincitore di quell’edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock