Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Elisa On Tour: il 28 e 29 alla Kioene Arena di Padova

Elisa On Tour: il 28 e 29 alla Kioene Arena di Padova

388
Elisa

Elisa ha annunciato nuove date che vanno ad aggiungersi alll’”ON Tour”: il 28 e 29 novembre alla Kioene Arena di Padova.

A grande richiesta “ON TOUR” raddoppia i live nei palasport di Milano e Padova e si aggiungono anche nuove date nelle città di Livorno e Montichiari! In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, ha inoltre deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.
Il 25 marzo 2016 è uscito il nuovo album “ON” anticipato dal singolo “No Hero”. Un ritorno dal ritmo energico con un testo che incita a tirare fuori il meglio di noi stessi, una vera e propria iniezione di fiducia e di amore. Il brano, certificato disco d’oro in poche settimane, è interpretato per la prima volta live sul palco del Festival di Sanremo dove Elisa viene invitata come super ospite.

L’album raccoglie 13 brani inediti, di cui 11 in inglese. È l’album più estroverso e pop della carriera di Elisa che è possibile sintetizzare con due aggettivi: “vitale” ed “energetico”. Tra le tracce contenute anche una collaborazione con Jack Savoretti ed una con Emma e Giluliano Sangiorgi. Attualmente Elisa è tornata in qualità di coach nell’ultima edizione di Amici.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here