Cultura e Spettacolo

Elisa festeggia 20 anni in Arena

Elisa, dopo il cambio di casa discografica, annuncia tre concerti – il prossimo settembre all’Arena di Verona – per celebrare vent’anni di successi.

Elisa festeggia i suoi primi vent’anni di carriera con tre esibizioni in programma alla fine della prossima estate all’Arena di Verona: tre diverse serate intitolate “Pop-rock”, “Acustica” e “Orchestra”, che si terranno rispettivamente il 12, il 13 e il 15 settembre.

Il primo concerto, Pop-rock”, vedrà la cantautrice di Monfalcone sul palco insieme alla sua band per eseguire canzoni come – tra le altre – “Labyrinth”, “L’anima vola”, “Cure me” e “Together”.

Per la seconda serata, “Acustica”, Elisa riproporrà le sonorità acustiche degli album “Lotus” e “Ivy”: in scaletta ci saranno pezzi come “Hallelujah” e “A prayer”, ma anche le versioni acustiche di “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”.

Nel terzo evento, infine, condividerà il palco con un’orchestra di oltre quaranta elementi e in scaletta ci saranno classici della canzone italiana e internazionale come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor mio”, oltre ad alcune canzoni del suo repertorio riarrangiate per orchestra come “Eppure senire (Un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da domani, venerdì 3 febbraio, dalle ore 15 su Ticketone.

Da aggiungere che dopo nove album in studio pubblicati da Sugar, (dal debutto “Pipes & flowers” del 1997 “On” del 2016), Elisa ha lasciato l’etichetta e firmato un nuovo contratto con Universal. La cantante giuliana ha dichiarato in proposito: “Sono e sarò sempre grata a Caterina Caselli per avermi dato la possibilità di intraprendere questa strada ormai quasi vent’anni fa. Caterina è stata per me un grandissimo punto di riferimento ed è stato un onore avere avuto da parte sua così tanta fiducia nei miei confronti, sin dal’inizio. Ringrazio anche Filippo Sugar per il grande lavoro che successivamente abbiamo fatto insieme e per tutto il supporto che ho ricevuto da Sugar. Contemporaneamente ringrazio Alessandro Massara e tutta la Universal per l’entusiasmo e l’energia con cui stiamo iniziando questo nuovo capitolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock