Home Video Gallery Servizi Politica Elezioni Comunali 2018: ballottaggio, caccia alle alleanze

Elezioni Comunali 2018: ballottaggio, caccia alle alleanze

307
Elezioni Comunali 2018

Elezioni Comunali 2018: A San Donà di Piave ed a Martellago ferve la campagna elettorale in vista del ballottaggio del 24 giungo.

Nel Veneto Orientale nonostante i sette punti di vantaggio del sindaco uscente, la vittoria di Andrea Cereser non è affatto scontata.

Il successo del centrosinistra sembra più legato ai dissapori sorti in seno al centrodestra e al mancato appoggio di Forza Italia alla candidata della Lega Francesca Pilla. Renato Brunetta ha commentato amaro che la vittoria sarebbe arrivata al primo turno se il partito del carroccio si fosse unito alla compagine di Berlusconi e ora, ha aggiunto, il centrodestra si deve riunire.

Bisognerà stare a vedere quanto è stato duro lo strappo, mentre Cereser non ha alternative e se vuole alleati li deve cercare nel Movimento Cinque Stelle.

A Martellago invece il candidato del centrodestra in vantaggio su Monica Barbiero, sindaco uscente di centrosinistra è a caccia di voti moderati e gli farà sicuramente gola il 16% della lista civica di Alessio Boscolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here