Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Drake trionfa ai Billboard Music Awards di Las Vegas

Drake trionfa ai Billboard Music Awards di Las Vegas

215
0
Il rapper Drake non sa più dove mettere i premi, 13, vinti nella serata dei Billboard Music Awards, a Las Vegas.

Drake ha fatto manbassa di premi ai Billboard Music Awards, ottenendo ben 13 riconoscimenti. Sul palco si sono fatte notare Nicki Minaj, Cher e Celine Dion.

Il rapper canadese Drake ha battuto il record di Adele ai Billboard Music Awards 2017, nella serata che si è svolta l’altra sera alla T-Mobile Arena di Las Vegas, aggiudicandosi ben 13 premi, contro i 12 portati a casa dalla collega inglese nel 2012. La manifestazione proclama ogni anno gli artisti di maggior successo basandosi sulle classifiche pop, rock dance, e country degli Stati Uniti.

Drake, che si era presentato all’appuntamento forte di 22 nomination, ha vinto. tra gli altri titoli, quelli per il miglior artista assoluto (battendo Beyonce, Justin Bieber, Rihanna e Adele), miglior artista maschile e per il miglior album con “Views”. Beyonce e i Twenty One Pilots hanno conquistato cinque trofei a testa, i Chainsmokers – anche loro con 22 nomination – quattro, tra cui quello per il miglior singolo (il “Top Hot 100 song”) per “Closer”, brano con il featuring di Halsey.

Tra i protagonisti della serata Nicki Minaj, che si è esibita in uno show all’insegna del twerking, in cui ha cantato un medley dei suoi successi, mentre Dan Reynolds degli Imagine Dragons ha chiesto un minuto di silenzio per ricordare Chris Cornell, il cantante dei Soundgarden e degli Audioslave che si è ucciso mercoledì scorso.

La 71enne Cher, premiata come “Icona”, ha cantato “Believe“, con una parrucca bionda e un abito di lustrini e “If I Could Turn Back Time”, con una grande parrucca di riccioli neri e una giacca di pelle. Celine Dion ha riproposto “My Heart Will Go On“, in occasione del 20/mo anniversario del film “Titanic”, di cui era la colonna sonora. Sul palco anche Camila Cabello, per il debutto live solista fuori dalle Fifth Harmony, Miley Cyrus, Ed Sheeran, Lorde, David Guetta e Jason Derulo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here