Cronaca

Doppio incidente stradale in A4 nella notte tra giovedì e venerdì

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 1.35 di venerdì per un grave incidente stradale in A4 lungo il passante di Mestre al Km 375+900 dopo lo svincolo con A 57. Una donna straniera alla guida di un Opel Astra ha tamponato un furgone rimanendo incastrata nell’abitacolo. Purtroppo nonostante i soccorsi la donna ha perso la vita. Sul posto il personale sanitario del 118 la polfer e gli ausiliari dell’autostrada.

Un altro incidente ha impegnato i vigili del fuoco qualche ora prima. Poco dopo le 22.00 di giovedì, sempre in A4 un’autocisterna di gpl ha tamponato un mezzo spargisale in azione lungo l’autostrada all’altezza dell’autogrill di Arino di Dolo in direzione ovest. Sul posto i vigili del fuoco di Mira, Mestre, e Padova con il nucleo NBCR e l’autogrù. Incolumi entrambi gli autisti. Chiusa l’autostrada durante le operazioni di messa in sicurezza dei veicoli. L’autocisterna viaggiava vuota e non si è verificata nessuna perdita, quindi si è proceduto alla rimozione dei veicoli. L’intervento si è concluso a mezzanotte e mezza con il rientro in sede delle squadre e la riapertura dell’autostrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock