Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo Dolori delle popstar (Gaga & Gomez), aggiornamento

Dolori delle popstar (Gaga & Gomez), aggiornamento

276
Lady Gaga è stata ricoverata per fortissimi dolori fisici che non le permettono di esibirsi stasera a Rio de Janeiro.

Lady Gaga ha annullato l’odierno concerto di Rio ed è stata ricoverata in ospedale, mentre Selena Gomez è tornata sul set dopo il recente trapianto di rene. 

Lady Gaga ha annullato il concerto di oggi, venerdì 15 settembre, nell’ambito della kermesse brasiliana “Rock in Rio” per «fortissimi dolori fisici che non le permettono di esibirsi», per i quali è stata peraltro ricoverata. E’ stata lei stessa a spiegare sui social quanto accaduto, chiedendo scusa per aver cancellato la performance: «Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo».

Oltre ad alcuni messaggi su Twitter, la cantante ha postato su Instagram due scatti (questo è uno e qui c’è l’altro) che la ritraggono sul letto d’ospedale. «Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori.», ha scritto.

Dopo aver cancellato il concerto di Montreal, il 4 settembre, alcuni giorni fa – al Toronto Film Festival – la cantante aveva annunciato il ritiro dalle scene per un “tempo indefinito”, rivelando di essere affetta da fibromialgia. Il “Joanne World Tour” dovrebbe terminare il 18 dicembre, ed è atteso a Milano, il 26 settembre, per l’unica tappa italiana. 

Buone notizie, invece da Selena Gomez, che dopo il trapianto di rene di cui si parlava nella notizia precedente, si è già rimessa in piedi: solo poche ore fa ha rivelato, con tanto di foto sui social, l’intervento del luglio scorso reso necessario dalla sua malattia, il Lupus. Ora arrivano delle foto, dal set newyorkese del nuovo film di Woody Allen, cui appare in forma e sorridente.

Suoi compagni di lavoro sono Jude Law, Timothée Chalamet ed Elle Fanning, ma della produzione, come sempre con Allen, non si sa altro a parte il titolo (forse) che potrebbe essere “Wonder wheel” e l’approssimativa data di uscita, il dicembre prossimo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here